« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Messaggio per un Seme Stellare del sistema di Orione Stampa

orioneNota: Questo messaggio è stato canalizzato da L.O.V. il 27.06.2012 per una persona che potresti benissimo essere anche tu.

Caro Fratello,

questo messaggio giunge dall’universo per i Semi Stellari simili a te, perché molti sono i Semi Stellari sul percorso di ritorno nelle dimensioni di origine, anche se questo non deve essere limitante perché si può comunque spostarsi nello spazio dell’infinito ed andare a visitare molti mondi. Tu come Anima relativamente giovane riconosci questa frequenza ed è importante che il messaggio venga mandato nella tua dimensione attuale con questa frequenza affinché tu possa veramente riconoscere la tua energia Madre.

Molto stai riscoprendo e molto stai risvegliando ora nel tempo perfetto, perché come hai già sperimentato non vi è tempo migliore affinché tu possa veramente ricongiungerti con la tua vera discendenza di Luce. Questa tua dimensione d'origine è ancorata ad una materia non così duale come nel tempo dove risiedi ora; è una materia creata in un mondo di Luce dove tu puoi ancora sperimentare quello di cui hai bisogno o desideri fino a quando deciderai di evolvere in mondi ancora più sottili (ricordiamo che la dualità e la materia esistono sino alla 25ª dimensione, però, mano a mano che si sale di dimensione, esse sono molto meno pesanti). Molta è la voglia dell’energia tua e di tutti gli esseri uguali a te di continuare a sperimentare una materia più sottile ma soprattutto di sola Luce. Avete un grande desiderio di creazione di qualcosa che possa comunque portarvi ad evolvere ancora di più del punto in cui vi trovate ora.

La tua consapevolezza risvegliata ti porta a depositare i passi in una direzione ben precisa.

Hai anche il desiderio di essere coerente con te stessa, con la tua parola e con il tuo cuore ed è proprio per questo che ti senti portata a cercare la precisione, la lealtà e la coerenza in tutto quello che continui a fare nel tempo tuo della terra. Questa precisione, questa coerenza ti rendono speciale anche verso tutto il muoversi energetico, ed è anche importante ora per te ritrovare quelle parti addormentate che ti rendevano libera.

Sappi che una volta ritornata nella tua dimensione di origine vi sarà molto e molto da insegnare, perché tu porterai parola del tempo in cui hai vissuto nella dimensione attuale. Questo per chi deciderà di sperimentare la materia 3D nei vari mondi duali, che si predisporranno per la sperimentazione, porterà più consapevolezza affinché molti errori non vengano ripetuti.

Tu sei giunta nella dimensione attuale, per apprendere e in seguito portare insegnamento nella tua dimensione di provenienza. Molti sono i mondi e le dimensioni che esistono ed anche per questo che l’Universo è meraviglioso, nel mondo da dove provieni l’ombra non esiste, ma esiste la materia che si desidera sperimentare e inoltre siete tutti fratelli.

Tu prosegui i tuoi passi in questa direzione che senti perfetta per la tua evoluzione, attendi il momento perfetto per ritornare nel pianeta e nella costellazione da dove provieni. L’Ascensione è un processo che permette comunque a tutti i vari esseri che giungono da vari pianeti e stelle di ritornare nel loro pianeta e dimensione perfetta e continuare l’evoluzione.

L’Ascensione sarà aiutata da esseri molto evoluti, e coloro come te che potranno ascendere ritorneranno nella loro dimensione, nel tempo perfetto. Vari mondi sono predisposti per riaccogliere tutti quelli che desiderano veramente portare l’insegnamento, la consapevolezza, l’Amore e la Luce, perché tutto deve comunque ritornare ad essere Luce Divina.

Queste parole, questo messaggio sono per te, grazie per averci ascoltato. Pace, Luce e Amore dai Fratelli di Orione.  

Canalizzato da L.O.V. il 27.06.2012