« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Meditazione di connessione per l'Ascensione Stampa

Chiunque usa questa invocazione - contemplazione, concede il permesso alle divine energie di venire ad aiutarlo nel processo di Ascensione. Essa attiva l'espansione della coscienza e ci aiuta a capire e ricordare la nostra origine divina. Ci permette di specchiarci nella luce cristallina che circonda ora Madre Terra, e la rimanda nella nostra anima e nel nostro corpo.

Aiuta ad aumentare le nostre vibrazioni e ci permette di diventare più centrati in noi stessi e maggiormente aperti alla scintilla divina o Coscienza Cristica in noi. Questa Invocazione è un Decreto di Ascensione, e proviene dalla Coscienza Cristica. Bisogna pronunciarla comprendendo il significato delle parole, e non ripeterle a memoria senza dar loro il giusto valore.

IO SONO
IO SONO UNO con tutto ciò CHE È
IO SONO UNO con la Mente Divina Universale
IO SONO UNO con la Sorgente della Vita
IO SONO UNO con tutte le forme di vita ed Esse sono UNO con me
IO SONO AMORE
IO SONO LUCE
IO SONO PACE
IO SONO

Leggi tutto...
 
Io Sono Stampa

Non si possono esercitare poteri che non si hanno. Il solo modo per assicurarsi il possesso del potere è diventare consci del potere, e non potremo mai farlo se prima non impariamo che tutto il potere proviene dall’interno:

“IO SONO CIÒ CHE VOGLIO ESSERE“

IO SONO MENTE UNIVERSALE TUTTO IL POTERE DELL’UNIVERSO È IN ME ORA!

HO LA FORZA, LA GRANDEZZA E LA POTENZA DELL’UNIVERSO E DELLA LUCE,

ATTRAVERSO LA MENTE UNIVERSALE SONO E CREO TUTTO QUELLO CHE VOGLIO!

IO SONO

fisicamente, emotivamente, mentalmente, spiritualmente

Leggi tutto...